Skip to main content

La serie Netflix di The Witcher sarà uno show per adulti con molti mostri

Inoltre non sarà presente un vero e proprio cattivo della storia.

Lauren Hissrich, showrunner della serie TV per Netflix The Witcher, ha recentemente fornito durante un'intervista alcuni nuovi dettagli riguardanti la serie con protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt.

Per chi non conosce né il videogioco e né i libri da cui è ispirata la serie TV, Hissrich dichiara che lo spettacolo sarà maturo, per adulti, e dovremo aspettarci quindi sesso e violenza. "Ho potuto guardare le scene giornalmente e ai miei figli non è permesso guardare lo schermo dopo che uno di loro si è incuriosito e ha voluto dare una sbirciatina. Beh, quello che ha visto l'ha spaventato veramente tanto".

La Hissrich ha poi continuato svelando che all'interno della serie ci saranno molti mostri. "Geralt è un cacciatore di mostri così fin dall'inizio abbiamo pensato a come farli interagire con gli umani. Penso che le persone saranno colpite dalla quantità di mostri che vedranno negli episodi".

Infine veniamo a conoscenza che nella serie non sarà presente un vero e proprio cattivo della storia. Sembra infatti che la prima stagione prende spunto dai racconti brevi che hanno luogo prima degli eventi del romanzo.

"Non c'è davvero un cattivo" ha continuato Hissrich "Una delle cose che ci è piaciuto esplorare sono tutte le varie sfumature presenti nei libri. Sia i personaggi per i quali farete il tifo che quelli che odierete saranno motivati da qualcosa di umano ed emotivo".

Attualmente non c'è ancora una data di uscita della serie TV tuttavia nell'attesa possiamo dare uno sguardo a Rutilia, il cavallo di Geralt che si mostra in una nuova immagine.

Fonte: PC Gamer