Neverwinter è ora disponibile anche in Italia
L'MMORPG ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons.
Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato oggi il lancio della versione italiana dell'MMORPG gratuito Neverwinter, ambientato nell'universo di Dungeons & Dragons, più precisamente nei Forgotten Realms, creato da Wizards of the Coast.
Neverwinter viene lanciato in Italia completamente localizzato, incluso il doppiaggio durante il tutorial.
"È assolutamente incredibile vedere quanto il gioco stia avendo successo tra i giocatori italiani", ha svelato l'Executive Producer e COO di Cryptic Studios. "Neverwinter ha riscontrato moltissimo interesse da parte dei giocatori italiani e siamo stati molto contenti di dare a tutti il benvenuto durante l'Open Beta".
"Ora che il gioco è live, il loro viaggio nei Forgotten Realms diventerà ancora più emozionante! I feedback che ci hanno inviato ci hanno permesso di modificare il gioco secondo le loro esigenze e siamo davvero fieri oggi di assistere al lancio della versione completamente localizzata in italiano. I giocatori ora possono aspettarsi più contenuti, che si possono godere in contemporanea con i giocatori americani e degli altri paesi d'Europa. Il primo grande aggiornamento, Fury of the Feywild, arriverà il prossimo 22 agosto e non vediamo l'ora che tutta la nostra community ci metta le mani sopra!".