New World di Amazon Game Studios rinviato a causa del Coronavirus
Annunciata una nuova data di uscita.
Amazon Game Studios ha annunciato il rinvio dell'uscita del suo MMORPG New World. Il gioco era originariamente previsto per maggio, ma ora arriverà il 25 agosto a seguito dell'attuale pandemia di Coronavirus.
In un post sul blog sul sito ufficiale di New World, Amazon ha spiegato che mentre il suo team di sviluppo "stava facendo grandi progressi, lo sviluppo di un MMO ambizioso come New World da remoto [a causa della pandemia] ha introdotto alcune sfide".
Di conseguenza, lo studio ha preso la decisione di rinviare il gioco "al fine di raggiungere lo standard di qualità, mentre lavoriamo da remoto per il prossimo futuro".
"Sappiamo che state aspettando con impazienza il lancio di New World, e siamo entusiasti di condividerlo con voi", continua il post, "Tuttavia, la salute e la sicurezza del nostro team sono le nostre priorità. Speriamo comprendiate la nostra decisione di proteggere il nostro team durante questi periodi incerti mentre ci concentriamo di nuovo su una linea temporale che assicurerà a New World di essere il miglior gioco possibile".
L'Alpha in corso di New World rimarrà aperta in vista del lancio del 25 agosto su PC mentre Amazon continua a "testare e perfezionare l'esperienza del giocatore". Tuttavia, la Closed Beta precedentemente annunciata, originariamente prevista per questo mese, si terrà ora a luglio.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.