Skip to main content

Apre in Europa un negozio di merchandise Blizzard

Il negozio del merchandise Blizzard europeo è aperto al pubblico.

Il negozio del merchandise Blizzard europeo è aperto al pubblico, per la felicità di tutti gli appassionati dei titoli dello sviluppatore.

Ebbene secondo quanto rivelato in un comunicato Blizzard tutti gli oggetti verranno spediti dal nuovo magazzino in Europa e tutti i residenti dei 28 Paesi membri dell'UE potranno mettere finalmente le mani sui loro oggetti collezionabili e vestiti Blizzard preferiti, con spese di spedizione più basse, consegne più rapide e nessuna tassa d'importazione.

Sulla pagina del negozio ufficiale Blizzard europeo troveremo oggetti come la statuetta di Sylvanas di World of Warcraft e il Peluche Pachimari di Overwatch. Vale la pensa anche segnalare di dare un'occhiata anche al blog per per un video degli oggetti più interessanti in offerta, e di non farsi sfuggire le FAQ per conoscere i dettagli delle spedizioni.

Cosa ne pesate di questa nuova apertura?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!