Destiny 2 la 'sintesi di armatura' bocciata, ci vogliono più di 25 ore per crearne una sola
Non ci siamo.
Con la Stagione del Tecnosimbionte all'interno di Destiny 2 è comparsa la "Sintesi di Armatura", la possibilità per i giocatori di poter cambiare aspetto del proprio equipaggiamento. Tuttavia questa ferature sembra essere già stata bocciata dai giocatori, dato che per modificare l'aspetto di un'armatura, tra recupero materiali e grinding, ci vogliono più di 25 ore.
Per utilizzare la Sintesi d'Armatura occorrono tre materiali: per iniziare, i giocatori devono guadagnare un "Sintofilo" uccidendo i nemici; una volta che 150 Sintofili sono stati guadagnati, possono essere consegnati ad Ada-1 nella Torre in cambio di taglie specifiche per classe che assegneranno "Sintostoffa". La Sintostoffa può quindi essere utilizzata per convertire gli aspetti dell'armatura sbloccata (leggendaria o inferiore) nella vostra collezione in un decoro universale per armatura.
Il problema è che i 150 Sintofili non sono droppati da ogni nemico, ma un Sintofilo viene ottenuto ogni due minuti, indipendentemente dalla quantità di uccisioni che farete. Il dataminer di Destiny e proprietario di Today In Destiny, JpDeathBlade, ha twittato alcuni dettagli specifici sul sistema e sui suoi limiti.
Insomma, dopo diversi calcoli fatti dai giocatori, i risultati sono chiari: per poter modificare l'aspetto dell'armatura ci vogliono all'incirca 25 ore, 50 se si vogliono apportare due modifiche. Fin da quando è stato annunciato, in molti pensavano che la Sintesi di Armatura fosse simile al Transmog di World of Warcraft o Diablo. Sfortunatamente non è così.
Bungie attualmente non ha ancora detto nulla a riguardo, quindi non sappiamo se miglioreranno le cose dopo i feedback dei giocatori.
Fonte: Polygon