Nexon annuncia la partnership con lo sviluppatore Socialspiel
Un'alleanza "strategica e a lungo termine", spiega l'azienda.
Il publisher Nexon e lo sviluppatore di social game austriaco Socialspiel hanno annunciato la stipulazione di un accordo di partnership.
Secondo quanto riportato dal comunicato stampa giunto in redazione, come parte dell'accordo Nexon effettuerà un investimento azionario in Socialspiel "in cambio di una partecipazione minoritaria nella società e della designazione di un membro del consiglio di amministrazione in Socialspiel".
Nexon otterrà inoltre i diritti di pubblicazione esclusivi a livello mondiale dei prossimi giochi per dispositivi mobile e tablet dello sviluppatore.
"Questa partnership strategica a lungo termine unisce l'esperienza di Socialspiel e il suo curriculum nello sviluppo di giochi unici di alta qualità per il pubblico occidentale con l'ampia esperienza free-to-play, la piattaforma di pubblicazione globale e l'internazionalità degli utenti di Nexon." ha dichiarato Owen Mahoney, Presidente e Amministratore delegato di Nexon.
"Questo annuncio è un'altra pietra miliare nella nostra strategia di espandere l'azienda nell'Ovest e siamo entusiasti di lavorare insieme al dotato team di Socialspiel per offrire titoli emozionanti di altissima qualità a giocatori in tutto il mondo."