Skip to main content

Next Car Game si lascia provare su Steam

Il nuovo progetto di BugBear prende forma.

Famosi per aver realizzato la discreta serie FlatOut, i ragazzi di BugBear stanno spendendo numerose risorse per dar vita ad un nuovo racing game: Next Car Game. Il nuovo progetto eredita lo spirito "distruttivo" dei destruction derby americani, particolare dispiplina sportiva ove vince chi rimane con la vettura ancora funzionante, all'interno di grosse arene.

In Next Car Game ci saranno, ovviamente, anche altre modalità di gioco, tutte però incentrate su una fisica simulativa e sugli incidenti. Su Steam, per chi volesse, è uscita la versione Early Access del gioco, così da testarne le caratteristiche, sborsando la cifra di 22,99 euro (o 31,99€ per la deluxe edition che contiene anche alcuni extra realizzati per i backer).

Next Car Game (titolo provvisorio) è ancora in piena fase di sviluppo ma dovrebbe vedere la luce entro quest'anno, almeno su PC.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!