Skip to main content

I titoli di lancio EA migliori di quelli della passata generazione?

Ne è convinto Andrew Wilson, AD di Electronic Arts.

Videogamer ci riporta le parole di Andrew Wilson, amministratore delegato di EA, secondo cui i giochi fatti da EA per il lancio della next-gen sono stati migliori di quelli usciti al lancio della generazione passata.

"Una delle migliorie rispetto al passato è che per questa transizione, e quindi per questa generazione di console, sia Sony che Microsoft hanno semplificato le loro architetture e i loro tool di sviluppo", ha chiosato Wilson.

"Nella passata transizione abbiamo passato i primi due o tre anni semplicemente provando a capire come sfruttare il massimo potenziale delle due console, soprattutto perché erano molto diverse fra loro. Quindi la buona notizia è che oggi credo siamo riusciti a raggiungere il livello di qualità al lancio che non avevamo raggiunto la volta scorsa".

"I nostri team stanno già pensando a come investire nelle innovazioni per il futuro", ha concluso Wilson.

Battlefield 4, uno dei titoli di lancio più forti di EA.
Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!