NG: il successore di Death Mark arriverà su PS4 in Giappone
A quando una versione occidentale?
I ragazzi di Experience hanno annunciato oggi che NG verrà presto portato su PS4 (in Giappone). Il titolo è il secondo esponente della saga horror insieme a Death Mark. NG è stato pubblicato su PS Vita il 13 settembre 2018 in Giappone.
Come riporta Dualshockers, NG è ambientato nel 1999, in un distretto fittizio di Tokyo chiamato Kissouji, il protagonista e i suoi amici rimangono coinvolti in un gioco mortale e obbligati a combattere dei mostri. Le prime copie del titolo includeranno la colonna sonora su CD ed un Drama CD di Death Mark intitolato "How to Make Some Good Coffee."
Experience ha anche annunciato una novel ed un manga dedicati a Death Mark che saranno ambientati durante i fatti avvenuti nel gioco. Hitomi Amamiya si occuperà della novel e il manga sarà curato da Ena, che in precedenza ha lavorato sul manga horror Doku Mushi - The Ruins Hotel. Per ora non ci sono indizi su un'eventuale versione occidentale di NG, tuttavia Death Mark è già stato pubblicato in occidente, quindi è lecito aspettarsi che la versione PS4 di NG subirà lo stesso trattamento.
Cosa ne pensate? Conoscevate questa saga?