Skip to main content

Anche NHL 20 avrà una modalità battle royale

EA svela la modalità "Eliminator".

EA ha rivelato che NHL 20 porterà molti cambiamenti alla serie di hockey su ghiaccio. Una delle nuove aggiunte si chiama Eliminator, che EA descrive come una "competizione ispirata alla battaglia reale", riporta Videogamer.

Esistono due diverse versioni di Eliminator: Ones e Threes. Nella prima modalità bisognerà gareggiare contro altri 80 giocatori in un torneo ad eliminazione diretta composto da partite 1v1v1, mentre Threes presenterà squadre di tre giocatori. Purtroppo, non stiamo ottenendo 100 giocatori di hockey arrabbiati su una singola pista di ghiaccio, ma, forse più avanti sarà disponibile anche questa variante...

Sembra che EA stia portando alcune celebrità tra i commentatori di NHL 20, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente. GameSpot ha riferito che EA ha mostrato loro alcuni materiali per il gioco che includevano Will Ferrell, Drake, Snoop Dogg e Wayne Gretzky.

Guarda su YouTube

Altre cose che sono state aggiunte includono Superstar Signature Shots, in modo che i giocatori assomiglino a qualcosa di più vicino a loro nella vita reale; mentre Hockey Ultimate Team aggiunge le Squad Battles di FIFA Ultimate Team.

Che ne dite?

NHL 20 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 13 settembre.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!