Skip to main content

Ni No Kuni 2: confermati i 60fps sia su PS4 che su PS4 Pro

Pubblicati dei nuovi screenshot.

Proprio ieri vi avevamo confermato l'arrivo di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom anche su PC, per la prima volta nella serie (il primo capitolo era esclusiva PS3).

Adesso torniamo a parlare della versione PlayStation 4 del titolo. Gli sviluppatori hanno svelato qualche dettaglio del gioco. Il più interessante è forse la conferma del frame-rate a 60fps sia per PlayStation 4 che per PlayStation 4 Pro.

Come vedete dallo screenshot del prequel per PS3 qui sotto (confrontandolo ai nuovi screenshot del secondo capitolo che trovate in calce), la qualità grafica è nettamente aumentata.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia di un re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l'intero mondo. Accanto a lui, ci saranno i suoi fedeli amici Roland, Tani e gli esseri chiamati Higgledies animati dell'energia del cuore sprigionata da persone, animali ed elementi come il fuoco e l'acqua.

Solo chi ha un cuore puro può vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Segui Evan nella sua missione, combatti contro potenti mostri, affronta pericolosi dungeon e aiutalo a diventare re.

Ecco gli screenshot:

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile per PlayStation 4 e PC nel 2017.