Skip to main content

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince's Edition ha una data di uscita su Switch

Arriva l'ufficialità.

Nel mese di aprile l'Entertainment Software Rating Board (conosciuta come ESRB) aveva classificato sul suo sistema una valutazione di "Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince's Edition" per Nintendo Switch. Ora arriva l'ufficialità attraverso un comunicato stampa, con tanto di data di uscita.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince's Edition, l'acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5, con il character design del leggendario Yoshiyuki Momose e le musiche del celebre compositore Joe Hisaishi, arriva su Nintendo Switch il 17 settembre 2021. I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all'aiuto degli amici che si farà lungo la strada.

La Prince's Edition conterrà, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:

  • L'Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan
  • The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora
Guarda su YouTube

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è stato originariamente lanciato per PlayStation 4 e Windows via Steam nel marzo 2018.