Nicola Veneziani nuovo PR Manager di Namco Bandai Partners Italia
Un avvicendamento nella sede italiana del publisher nipponico.
Namco Bandai Partners Italia annuncia oggi la nomina di Nicola Veneziani a PR Manager della filiale italiana. Nel suo nuovo ruolo Veneziani avrà il compito di gestire le relazioni pubbliche, l'ufficio stampa e la comunicazione di prodotto e corporate dell'ampio portfolio di titoli dell'azienda - che comprende celebri videogiochi come le serie Tekken, Soul Calibur, Dragonball, Naruto e One Piece, affiancati da attesi successi come Ni No Kuni, Star Trek The Videogame e molti altri.
Nato nel 1980, laureato all'Università degli Studi di Milano con una tesi di Studi Strategici, Nicola Veneziani ha maturato una grande esperienza nel mondo della comunicazione - e in particolare nel mondo del gaming - avendo lavorato per cinque anni in Edelman su clienti quali Microsoft Xbox, Electronic Arts, HP, Norton by Symantec, Softonic, Bose.
A proposito della nomina, Christian Born, Head of Marketing di Namco Bandai Partners Italia, ha dichiarato: "Siamo felici di dare il benvenuto a Nicola Veneziani e siamo certi che supporterà l'azienda nel suo obiettivo di crescita e di leadership sul mercato. L'esperienza che ha maturato negli anni passati nel mondo della comunicazione e del gaming sono stati tra gli elementi chiave per la sua selezione".