Skip to main content

Niente più skin da rivenditori di terze parti per League of Legends

Riot Games lo impedirà per arrestare le truffe.

Riot Games ha eliminato la possibilità per i giocatori del suo League of Legends di acquistare costumi alternativi per i personaggi del gioco da rivenditori esterni.

Lo sviluppatore ha infatti deciso di non fornire più codici per ottenere skin, con l'obiettivo di far cessare le frequenti truffe di cui spesso i giocatori erano vittime in compravendite di questo tipo.

"Questi siti", ha spiegato Riot in un post, "promettono skin in edizione limitata di League of Legends, quando in realtà ottengono illecitamente i codici e sfruttano i giocatori. Fanno pagare prezzi eccessivi e a volte quando hanno ricevuto il pagamento non forniscono i contenuti. Non si può prevedere l'esito di una transazione e nessuna di esse è garantita, nonostante quello che possa dire il rivenditore".

Il fenomeno aveva raggiunto proporzioni vaste, al punto, ha spiegato Riot, da trovare skin rare in vendita a oltre $1000.

Via: GameSpot.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!