Skip to main content

Xbox One non avrà lo streaming su Twitch al lancio

Verrà aggiunto con un aggiornamento futuro.

Stando a quanto riportato dal servizio streaming Twitch, gli utenti Xbox One non potranno trasmettere le proprie partite in diretta, almeno non prima del 2014.

Nel comunicato, pubblicato sul sito ufficiale Xbox, si accenna alla prima metà dell'anno prossimo come periodo in cui verrà abilitata tale funzionalità sulle console di casa Microsoft. L'app di Twitch sarà comunque disponibile e la si potrà usare per visualizzare le trasmissioni delle partite dei giocatori delle altre piattaforme, anche congiuntamente alla modalità Snap di Xbox One.

"Stiamo lavorando per essere certi che l'esperienza di broadcasting su Xbox One non deluda le aspettative della community di Twitch", si legge nel comunicato, "questa feature non sarà quindi disponibile immediatamente, ma vi faremo sapere quando sarà pronta".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!