Skip to main content

Nier: Automata arriverà su Xbox One, parola di una fonte anonima

La notizia arriva da un portale francese e non viene tutt'ora smentita da Square Enix.

Nier: Automata è stato l'apprezzato action RPG del 2017 sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Square Enix, arrivato su PC e su PS4 come esclusiva console. Né gli sviluppatori né il publisher avevano mai parlato di esclusiva temporale e di un possibile arrivo del gioco su Xbox One, ma stando a un rumor che sta rimbalzando nell'etere in queste ore l'eventualità dell'arrivo di Nier sulla console ammiraglia Microsoft sarebbe piuttosto una vera certezza.

Il portale francese JeuxVideo è stato infatti contattato da un'anonima fonte, che assicura come Nier: Automata non solo arriverà anche su Xbox One, ma lo farà molto presto. Potremmo bollare il rumor come una semplice notizia non confermata, se non fosse che a destare sospetti è il comportamento della stessa Square Enix.

JeuxVideo ha infatti contattato repentinamente il publisher, che si è rifiutato di commentare o smentire l'indiscrezione, alimentando i sospetti sulla veridicità della stessa. Qualcosa potrebbe effettivamente bollire nella pentola di Square Enix, forse già per l'ormai imminente E3 2018.

Che ne pensate del rumor? Sareste felici se Nier: Automata arrivasse anche su Xbox One?