Skip to main content

NieR: Automata Become as Gods Edition disponibile su Xbox Game Pass per console

L'acclamato gioco di PlatinumGames si aggiunge al catalogo del servizio di Microsoft.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato l'imminente arrivo dell'acclamato NieR: Automata di Square Enix su Xbox Game Pass. Ebbene, oggi 2 aprile, il gioco è live su Xbox One.

La versione Xbox Game Pass è la Become as Gods Edition Edition del 2018, che include ulteriori missioni secondarie, costumi e altro.

NieR: Automata Become as Gods Edition ha un punteggio su Metacritic di 90 su Xbox One, il che lo rende uno dei titoli più apprezzati nella libreria Xbox Game Pass. Il gioco può contare anche su una grafica 4K Ultra HD su Xbox One X.

"NieR:Automata BECOME AS GODS Edition include il fantastico contenuto scaricabile 3C3C1D119440927, con il completo "Vedo-non-vedo" per 2B, il "Completo ragazzo" per 9S e il "Completo distruttore" per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del contenuto scaricabile, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse. Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi "Deserving of Life", frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è inoltre incluso in questo scenario".

Che ne pensate di NieR: Automata Become as Gods Edition?

Fonte: Purexbox.