Un nuovo NieR in arrivo? Un marchio registrato da Square Enix accende i rumor
L'IP di Yoko Taro potrebbe tornare dopo l'ottimo NieR: Automata.
Dopo un primo NieR che è diventato una sorta di oggetto di culto nonostante i molti difetti, NieR: Automata ha consacrato la collaborazione tra l'istrionico Yoko Taro e Platinum Games regalandoci uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni.
Il fatto che critica, pubblico e vendite vadano di pari passo nell'affermare il successo del progetto ha spesso portato a ipotizzare l'annuncio di un sequel più o meno diretto. Si è già parlato di un possibile sequel ad altro budget e oggi un nuovo indizio alimenta i rumor e le speranze di molti.
Square Enix ha registrato in Giappone un nuovo marchio denominato semplicemente "NieR" facendo supporre che qualcosa si stia muovendo per il futuro della serie. Il marchio è stato registrato il 29 novembre ma è diventato pubblico solamente ora. Naturalmente è presto per parlare di qualcosa di vagamente concreto ma questo marchio si unisce a un altro possibile indizio che risale a inizio mese.
La compagnia nipponica ha infatti lanciato il sito dedicato al decimo anniversario di NieR non inserendo però praticamente nulla al suo interno. Sito e marchio porteranno a un nuovo annuncio?
Rimaniamo in attesa di novità ufficiali o di leak credibili. Avete apprezzato NieR: Automata? Vi piacerebbe giocare a un nuovo NieR?
Fonte: Siliconera