Skip to main content

NieR Re[in]carnation è stato rinviato, ecco la nuova finestra di lancio

Il gioco mobile si farà attendere.

NieR Re[in]carnation è il nuovo titolo della serie dedicato ai dispositivi mobile: in Giappone il gioco sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest'anno. Tuttavia, Square Enix ha recentemente dichiarato che ora la sua uscita è stata rinviata di qualche mese.

Ora la finestra di lancio di lancio del gioco è stata programmata per la prima metà del 2021. Il team di sviluppo ha terminato di produrre la maggior parte dei contenuti per la versione di lancio e sta attualmente preparando contenuti aggiuntivi post-lancio concentrandosi sulla stabilizzazione e l'ottimizzazione, in modo che i giocatori possano progredire nel gioco senza intoppi una volta avviato.

Una versione inglese globale di NieR Re[in]carnation per il Nord America e l'Europa è stata annunciata al Tokyo Game Show 2020 a settembre. Tuttavia, nessuno degli account ufficiali in inglese su Twitter e Facebook ha pubblicato ulteriori aggiornamenti dalla rivelazione iniziale. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente qualche notizia dai canali social dei diretti interessati.

NieR Re[in]carnation è attualmente in fase di sviluppo per dispositivi mobili Android e Apple iOS.

Fonte: Pocket Gamer