Skip to main content

Nier: Reincarnation per mobile si mostra per la prima volta in un breve video gameplay

Gli scenari e le musiche si prospettano epiche.

Nella giornata di oggi, Square Enix ha rilasciato il primo video gameplay di Nier: Reincarnation, nuovo titolo per smartphone appartenente alla serie action-RPG Nier.

Nier: Reincarnation sarà un RPG per iOS e Android, prodotto da Yosuke Saito e diretto da Yoko Taro, quindi sebbene si tratti "solo" di un gioco mobile, avrà alle spalle i responsabili dell'amato Nier: Automata. Lo sviluppo è affidato a Applibot, mentre il character design è di CyDesignation.

Sfortunatamente, il video non possiede molto in termini di contenuti, limitandosi a mostrare la protagonista in un paesaggio in rovina, seppur di rara bellezza, mentre una musica evocativa accompagna il suo tragitto. Se non altro, rispecchia ampiamente gli scenari tipici di Nier. Si può notare anche l'icona dei controlli touch in basso a sinistra, ma i controlli sono attualmente ancora un mistero.

In aggiunta a Nier: Reincarnation, Square-Enix aveva annunciato anche il remake dell'originale Nier, più specificatamente della versione Replicant, attualmente in lavorazione per PC, PS4 e Xbox One. Di questo, tuttavia, non disponiamo di alcun gameplay.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Nier: Reincarnation vi intriga, oppure siete delusi dal fatto che sia un titolo mobile?

Fonte: Eurogamer