Skip to main content

Nier Replicant ver.1.22474487139 su Switch? I dataminer scoprono nuovi indizi

Il remaster di Square Enix potrebbe arrivare anche sull'ibrida.

Il recente remaster di Nier Replicant di Square Enix potrebbe essere pianificato per Nintendo Switch.

Questo è secondo un datamine che ha portato alla luce riferimenti alle impostazioni grafiche "NX" all'interno del codice del gioco (NX è il nome in codice di sviluppo per Nintendo Switch).

Ovviamente, i riferimenti al codice non indicano necessariamente i piani per una versione Switch e potrebbero semplicemente essere correlati a test, piani annullati o persino a un progetto completamente separato.

La versione aggiornata del gioco di ruolo in terza persona del 2010 è ufficialmente intitolata Nier Replicant ver1.22474487139 ed è stata lanciata su Xbox One, PlayStation 4 e PC il mese scorso.

Sviluppato in collaborazione con Toylogic, NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone. "Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!"

"Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati"".

Fonte: VGC.