Night Call è un ispirato thriller noir che ha finalmente una data di uscita
Un tassista a caccia di un serial killer.
Forse passato un po' in sordina a causa di un Sable che ha focalizzato l'attenzione dei più grazie al proprio magnifico stile e impatto visivo, Night Call è in realtà uno dei progetti più interessanti del catalogo di Raw Fury e ha finalmente una data di uscita ufficiale.
Night Call sarà disponibile su PC a partire dal 17 luglio e dovrebbe far parte dei giochi gratuiti del Game Pass di Microsoft per PC. Ma di cosa si tratta esattamente? Come sottolineato da PCGamer, siamo alle prese con un gioco investigativo fortemente narrativo che propone delle atmosfere neo-noir e che ci farà vestire i panni di un tassista che vaga per le strade di Parigi trasportando clienti e cercando di risolvere degli omicidi. Il tutto per scovare un serial killer che secondo la polizia potrebbe essere proprio il protagonista.
Fatto sicuramente interessante, la soluzione si nasconde tra i clienti del tassista.
L'obiettivo è infatti quello di farli parlare raccogliendo attentamente indizi e cercando di scoprire un serial killer che può cambiare di partita in partita. Il gioco può contare su più di 70 personaggi con cui interagire ma in una sola partita non li incontreremo tutti, un aspetto che aumenta in maniera evidente la profondità e la rigiocabilità di Night Call.
Cosa pensate di questo particolare thriller investigativo?