Il gruppo dei Nightcrawlers appare in nuove immagini di Fire Emblem: Three Houses
Un malvagio e mortale gruppo.
E' ormai da tempo che Nintendo ha pubblicato diversi trailer per presentare i protagonisti del JRPG Fire Emblem: Three Houses, nuova esclusiva per Switch. Dopo averci fatto conoscere alleati e in generale personaggi di supporto, oggi è il turno degli antagonisti, con una serie di immagini dedicate al letale gruppo dei Nightcrawlers.
Come riporta Gamingbolt, questo gruppo è molto diverso dagli altri nemici del gioco ed è composto da Thales, Solon and Konya. Thales è il leader del gruppo e tra i suoi obiettivi compare una sorta di macchinazione oscura, Solon è un vecchio mago che preferisce risolvere le cose alla vecchia maniera mentre Konya è una giovane ragazza molto crudele con un cuore di pietra. E' probabile che in futuro vedremo nuovi personaggi di questo gruppo, tuttavia al momento non possiamo fare altro che consolarci le immagini pubblicate da Nintendo.
In questo capitolo vi metterete nei panni di un professore che dovrà seguire gli studenti nella loro vita accademica e guidarli in battaglie tattiche a turni ricche di nuove sfumature strategiche da tenere in considerazione. A mano a mano che la storia si dipana, la scelta della Casa all'Accademia ufficiali determinerà il percorso dei giocatori mentre il grande continente di Fódlan viene trascinato verso la guerra.
Fire Emblem: Three Houses sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 28 giugno.
Cosa ne pensate del cast di questo nuovo capitolo di Fire Emblem?