Skip to main content

Ninja ha firmato con una agenzia di talenti di Hollywood che rappresenta anche Tom Cruise e Brad Pitt

Non solo stella di Fortnite.

Tyler "Ninja" Blevins continua a cavalcare l'onda del successo: il famoso streamer ha infatti firmato con una delle agenzie più famose di Hollywood. Nonostante sia stato un anno turbolento con la chiusura di Mixer, Ninja ha continuato a fare grandi passi avanti. Il suo ritorno su Twitch è stato un evento fondamentale, i suoi tornei Fortnite sono stati un enorme successo e ora sta completando il 2020 con una mossa senza precedenti.

Ninja ha firmato con la Creative Artists Agency "per la rappresentanza in tutte le aree". Da Tom Cruise a Chris Evans e molti altri, l'agenzia rappresenta molte delle celebrità più riconoscibili in tutto il mondo. Creative Artists Agency copre una vasta gamma di personaggi, dalle star dello sport ai musicisti, attori e, ovviamente, ora è presente anche nell'industria dei giochi.

"Sono super entusiasta per questo prossimo capitolo della mia carriera", ha twittato il 12 ottobre. "Ho firmato ufficialmente con CAA". Ora non sappiamo quali saranno le opportunità che si presenteranno davanti a Ninja, tuttavia è un'ottima notizia per lo streamer che continuerà con le sue dirette a divertire moltissimi spettatori.

Tra i creatori di contenuti che hanno firmato con questa agenzia troviamo inoltre Logan Paul, Amanda Cerny e SungWon "ProZD" Cho.

Fonte: Dexerto