Ninja Gaiden 3: Razor's Edge e Trials Evolution arrivano su Xbox One tramite il servizio di retrocompatibilità
Pronti a sfoderare la vostra Katana?
Microsoft ha recentemente annunciato che gli utenti Xbox One potranno tornare a divertirsi con Ninja Gaiden 3: Razor's Edge e Trials Evolution, grazie al suo servizio di retrocompatibilità che permette ai giocatori di godersi alcuni classici dell'era Xbox ed Xbox 360.
Come riporta Gematsu, in Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, l'enigmatico ninja Ryu Hayabusa deve combattere per la sua vita contro una potente maledizione. Sviluppato da Team Ninja, il gioco è stato pensato per soddisfare i veterani della serie Ninja Gaiden e presenta un sistema di combattimento migliorato, IA nemica superiore, un numero ridotto di sequenze QTE ed il ritorno degli smembramenti. Inoltre la modalità online in Ninja Gaiden 3: Razor's Edge è stata completamente rivista e presenta tutti i DLC precedentemente pubblicati per Ninja Gaiden 3.
Trials Evolution è invece uno degli esponenti della famosa serie Trials (in cui bisognerà superare impegnativi tracciati con la propria moto) e permetterà di gareggiare in tempo reale insieme ad altri giocatori, in locale o tramite Xbox Live. Sarà inoltre presente una campagna per giocatore singolo con 50 tracciati unici, sfide da sbloccare ed achievement che in certi casi vi faranno rimpiangere di aver iniziato a giocare.
Cosa ne pensate? Avete intenzione di riprendere in mano questi due titoli?