Ninja Gaiden: Master Collection in 4K e 60 fps su PS5, Xbox Series X/S e non solo. Svelata la Digital Deluxe Edition
Ecco tutte le informazioni.
Ninja Gaiden Master Collection non arriverà solo su Nintendo Switch come annunciato qualche giorno fa, ma anche su PC e console, comprese quelle di nuova generazione. Non solo, ma tramite un tweet sull'account ufficiale dello studio giapponese, è stato confermato che la raccolta girerà a 4k e 60 frame al secondo in tutte le sue versioni tranne le console della precedente generazione. Ciò significa che queste feature saranno supportate su PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox One X, Xbox Series X/S e PC.
Inoltre, il negozio digitale ha anche elencato un'edizione speciale di Ninja Gaiden: Master Collection disponibile in Giappone che porterà, oltre al gioco, un art book digitale di circa 70 pagine e la colonna sonora che contiene più di 180 brani.
La collezione includerà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer's Edge e verrà lanciata il 10 giugno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Come detto, il gioco sarà disponibile anche su console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni screenshot.
![](https://assetsio.gnwcdn.com/1_J1B5QfP.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
![](https://assetsio.gnwcdn.com/2_01qGtTz.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
![](https://assetsio.gnwcdn.com/3_700DXG1.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
![](https://assetsio.gnwcdn.com/4_pxissKR.jpg?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Per adesso l'edizione Deluxe sarà disponibile in Giappone, ma probabilmente arriverà anche in tutto il mondo.
Fonte: Gematsu