Skip to main content

Ninja Gaiden sta per tornare? Koei Tecmo registra un nuovo marchio

Qualcosa bolle in pentola?

Anche se non è una cosa ufficiale, le ipotesi di un nuovo Ninja Gaiden potrebbero essere prese in considerazione in questo momento, dato che recentemente Koei Tecmo ha registrato il marchio. La notizia è stata data su Twitter e afferma che la società ha depositato il marchio del franchise il 3 dicembre.

L'ultimo gioco della serie è stato Yaiba: Ninja Gaiden Z del 2014, il quale non è stato così accolto calorosamente dai fan della serie. L'ultimo gioco numerato è stato invece Ninja Gaiden 3: Razor's Edge del 2013. Questi due giochi hanno in gran parte fatto sparire la serie, visto che Team Ninja ha lavorato poi ai titoli di successo NiOh e NiOh 2.

Insomma, per adesso si tratta di un puro e semplice rumor: non ci sono ulteriori indizi da parte di Koei Tecmo che farebbero pensare ad un nuovo capitolo del franchise tanto amato dai giocatori. Ad ogni modo non ci resta che aspettare nuovi dettagli in futuro dalle parti interessate. Restate quindi sintonizzati con noi per saperne di più a riguardo.

Voi cosa ne pensate? Vorreste un nuovo capitolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GameReactor