Skip to main content

Ninja Theory, Obsidian e inXile sono al lavoro su "progetti segreti" che saranno annunciati "il prossimo anno"

Aaron Greenberg di Microsoft parla dei giochi in sviluppo presso gli Xbox Game Studios.

La famiglia degli Xbox Game Studios è cresciuta molto ed è migliorata nell'ultimo anno. Ma vedremo i primi risultati di questi progressi tra qualche mese, come ha suggerito il marketing manager di Xbox Aaron Greenberg durante una recente intervista.

Greenberg, in un'intervista con Official Xbox Magazine (via WCCFTech), ha avuto l'opportunità di parlare di alcune "cose ​​segrete" su cui gli sviluppatori appena acquisiti stanno lavorando. L'intervista si è concentrata su Ninja Theory, Obsidian Entertainment e inXile Entertainment, in particolare.

Alcuni hanno trovato un po' deludente vedere un titolo multiplayer come primo gioco rivelato da Ninja Theory dopo l'acquisizione. Molti si aspettavano qualcosa di più vicino a Hellblade. Tuttavia, lo studio sta lavorando su qualcosa di simile per il futuro.

"Tameem Antoniades, che ha lavorato su Hellblade, e il suo team stanno lavorando su qualcos'altro, e non ne abbiamo ancora parlato", ha detto Greenberg. "In Obsidian, c'è il team che lavora su The Outer Worlds, uno che lavora su Pillars e uno che lavora su un'altra cosa segreta. E inXile: c'è il team di Wasteland 3 e uno che lavora su un'altra cosa."

Per quanto riguarda i reveal di questi nuovi giochi, Greenberg ha aggiunto: "penso che avremo molto con cui sorprendere i fan e molto da condividere nel prossimo anno. Puoi aspettarti altri nuovi giochi. Puoi aspettarti dei sequel. Puoi aspettarti nuove IP. Puoi aspettarti cose a cui non hai mai pensato. "

Con l'X019 in programma per novembre, probabilmente potremmo sentire qualcosa riguardo questi progetti segreti. Anche se i fan si aspettano il ritorno di Fable, dal momento che Playground Games proviene dal Regno Unito e l'evento si svolgerà proprio a Londra.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur - Wccftech.