Skip to main content

Ninja su YouTube fa subito il botto con oltre 100.000 spettatori durante la prima diretta

Un ottimo inizio per il celebre streamer.

Tyler "Ninja" Blevins ha trasmesso ieri la sua prima diretta su YouTube da quando Microsoft ha annunciato la chiusura di Mixer.

E, a quanto pare, la prima diretta è andata piuttosto bene, perché oltre 100.000 persone si sono sintonizzate per il livestream su YouTube. Lo streamer non ha annunciato un accordo di esclusività con la piattaforma e non ha discusso dei suoi piani futuri. Blevins ha semplicemente giocato a Fortnite con gli altri streamer TimTheTatMan, Courage e DrLupo.

Blevins originariamente si è fatto un nome su Twitch, ma l'anno scorso ha lasciato la piattaforma per approdare esclusivamente su Mixer con un accordo da $ 20 a $ 30 milioni. Il mese scorso, tuttavia, Microsoft ha annunciato la chiusura di Mixer e gli streamer che avevano firmato con la piattaforma avevano la possibilità di negoziare nuovi contratti con Facebook, ma Blevins ha deciso di non farlo.

"Adoro la mia community e ciò che abbiamo costruito insieme su Mixer", ha scritto in un tweet dopo l'annuncio della chiusura. "Ho alcune decisioni da prendere e penserò a tutti voi mentre le prenderò."

Secondo l'insider Rod "Slasher" Breslau, Blevins sta ancora lavorando per negoziare un nuovo accordo di esclusività con una delle grandi piattaforme di streaming.

Mixer, nel frattempo, chiuderà i battenti il 22 luglio, dopodiché si unirà a Facebook Gaming.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.