Skip to main content

Nintendo annuncia la propria presenza alla Games Week 2013

Ci saranno anche Bayonetta 2 e il nuovo Zelda per 3DS.

Nintendo ha annunciato la propria presenza alla Games Week 2013, l'evento che aprirà le sue porte a Milano dal 25 al 27 ottobre presso Fiera Milano City.

L'area Nintendo (stand B7) sarà dedicata ad anteprime per le sue console Wii U, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, oltre che ai titoli più noti. Wii U arriva con titoli dedicati ai giocatori hardcore come Bayonetta 2, Super Mario 3D World, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, ma anche con prodotti che faranno giocare insieme tutta la famiglia tra cui Wii Party U e Mario Kart 8.

I fan di Nintendo 3DS/3DS XL non rimarranno a bocca asciutta con giochi in anteprima come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant e Mario Party Island Tour.

Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, la DJ e presentatrice Renée La Bulgara (Radio Deejay e M2O) intratterrà il pubblico alternando momenti di animazione, parate di cosplayer, le finalissime dei tornei ufficiali, lanci di gadget esclusivi e altre sorprese.