Nintendo annuncia la sua presenza alla Games Week
Potrete provare Wii U in anteprima, ma non solo...
Nintendo sarà presente alla Games Week 2012, l'evento ufficiale dell'industria videoludica che aprirà le sue porte a Milano dal 9 all'11 novembre.
All'interno dello stand Nintendo (A10) il pubblico della Games Week potrà provare in anteprima l'atteso Wii U, che sarà nei negozi italiani dal 30 novembre.
Anche il Nintendo 3DS farà la sua parte, con le anteprime di Luigi's Mansion Dark Moon e Paper Mario: Sticker Star, oltre che all'ultima avventura del Professor Layton.
Dal palco un DJ e la presentatrice Anja J. intratterranno il pubblico con una serie di momenti di animazione: si alterneranno esibizioni di freestyler e ballerini, parate di cosplayer, momenti di ballo sfrenato con Zumba, le finalissime dei tornei ufficiali, lanci di gadget e altre sorprese.
Inoltre, una serie di ospiti d'eccezione saranno a disposizione del pubblico per firmare autografi e scattare foto: la showgirl Juliana Moreira, gli scatenati Power Francers e la doppiatrice Emanuela Pacotto, voce della serie animata Pokémon.
Nell'area tornei Nintendo, al secondo piano della fiera, si terranno i tornei ufficiali di Mario Kart 7, Mario Kart Wii, Pokémon Bianco e Nero 2, Nintendo Land e Wii Fit U.
Le iscrizioni sono già aperte e i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.
L'ultima novità è riservata ai più piccoli o agli appassionati (anche adulti) dei Pokémon: nell'area kids si terrà, infatti, la prima tappa del Pokémon Winter Camp, con giochi, tornei, area disegno, dimostrazioni di carte e gadget per i fan.