Skip to main content

Uno stand che allo stesso tempo ricarica Switch? Arriva l'annuncio di Nintendo

Un prodotto ufficiale che ha una data di uscita e un prezzo.

Nintendo ha finalmente annunciato un prodotto ufficiale che era sicuramente molto richiesto da una discreta fetta di possessori di Switch, in particolare da quegli utenti che amano sfruttare la modalità tabletop della console.

In questa modalità non c'è alcun modo per giocare e allo stesso tempo ricaricare la console e per questo motivo si è inevitabilmente vincolati alla durata della batteria dell'hardware. La grande N ha quindi deciso di annunciare un accessorio che viene in soccorso di tutti coloro che si trovavano di fronte a questo problema. Si tratta in pratica di uno stand regolabile in grado di ricaricare Switch.

Come riportato da Eurogamer.net, questo stand, secondo quanto annunciato da Nintendo of America, sarà disponibile a partire dal 13 luglio al prezzo di $19,99.

Ovviamente non si tratta di una dock ma di una versione finalmente ufficiale di un prodotto che in ambito third-party esisteva già. In attesa di una data e di un prezzo ufficiali anche per il mercato italiano, cosa pensate di questo accessorio? Lo acquisterete?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!