Nintendo ha in programma qualcosa di "scioccante" per Splatoon
Nei giorni precedenti all'E3 2018.
Con l'E3 2018 a circa un mese di distanza, i giocatori di tutto il mondo sono impegnati a cercare di mantenere la loro eccitazione sotto controllo, mentre gli editori e addetti ai lavori fanno grandi dichiarazioni su quanto grande sarà la loro presenza allo show. A quanto pare, anche Nintendo ha in programma qualcosa di grandioso all'inizio di giugno.
Come riporta Kotaku, secondo Siliconera, l'ultimo numero della rivista Jump contiene una sezione in cui Nintendo preannuncia qualcosa di molto importante in arrivo il 9 giugno. Sembrerebbe che Nintendo abbia segretamente lavorato a qualcosa di relativo a Splatoon che, secondo quanto riferito, "sconvolgerà il mondo".
Il 9 giugno è pochi giorni prima della presentazione dell'E3 di Nintendo, così come alcuni giorni prima dell'inizio dei Campionati del Mondo di Splatoon 2. La sezione della rivista Jump non menziona specificamente Splatoon 2, ma solo Splatoon, tuttavia sembra improbabile che questa sorpresa scioccante riguardi il primo capitolo.
Qualunque sia questa grande notizia di Splatoon, dovremmo saperlo tra circa un mese.
Che vi aspettate da Nintendo?