Nintendo assicura che presto arriveranno tanti annunci di titoli third-party per Switch
Finora l'azienda si è concentrata sui titoli first-party.
Nintendo Switch è ormai alle porte. Ormai è abbastanza chiara la line-up di titoli, sia di lancio che del 2017, ed i potenziali acquirenti stanno facendo i loro calcoli per l'eventuale acquisto della console in base ai titoli di loro interesse.
Tuttavia, sembra che ci siano delle sorprese ancora in serbo per gli utenti, visto che Yoshiaki Koizumi di Nintendo ha assicurato che ci saranno presto nuovi annunci di titoli third party:
"Come sapete, ci siamo focalizzati sullo sviluppo di titoli first party, ma con Nintendo Switch abbiamo anche speso tante energie nel rendere la cooperazione con sviluppatori e publisher third-party possibile, e ciò include l'aver posto molta attenzione nell'ambiente di programmazione fornito a questi partner, ed il middleweare creato appositamente per loro. Presto ci saranno tantissimi annunci dai partner third-party, statene certi".
Insomma, parole incoraggianti, quelle di Koizumi, che dovrebbero rassicurare coloro i quali temevano un futuro incerto per Switch da questo punto di vista. A questo punto non vediamo l'ora che arrivino questi annunci, per sapere che tipo di titoli arriveranno su Nintendo Switch.