Skip to main content

Nintendo cala il martello del ban su una nota leaker

La leaker Sabi non potrà più svelare in anteprima le mosse di Nintendo.

A quanto pare Nintendo sta prendendo provvedimenti contro una leaker che ha pubblicato numerose indiscrezioni durante l'E3.

Secondo quanto riportato da VG247, un avvocato che rappresenta il creatore di Mario ha minacciato una nota leaker, Sabi. Famosa su Twitter per aver svelato alcune indiscrezioni durante l'E3, che poi si sono rivelate tutte veritiere, l'utente ha avvisato i suoi fan di questo provvedimento.

"Sono stata contattata da un avvocato di Nintendo che ha voluto sapere il mio nome e le mie generalità. Ciò significa che non ho più il permesso di postare nessun leak riguardante tutti i titoli di Nintendo. Continuerò a postare notizie di altri giochi, ma non quelli di Nintendo. ".

I leaker di solito si basano su una rete di addetti ai lavori e rumor per raccogliere informazioni. Ma gli utenti di ResetEra hanno ipotizzato che Sabi potrebbe aver scavato un po' troppo in profondità. Se i legali della società hanno voluto il suo nome e le sue generalità, Sabi o le sue fonti potrebbero aver violato alcuni accordi di non divulgazione.

Cosa ne pensate di questa presa di posizione da parte di Nintendo? Fatecelo sapere nei commenti.