L'annuncio a sorpresa di Nintendo: il Nintendo Classic Mini NES tornerà sul mercato nel 2018
Ottime notizie per tutti i fan della grande N.
Quando nel mese di aprile arrivò l'annuncio della fine della produzione del Nintendo Classic Mini NES non mancarono di certo le critiche per un prodotto che per molti si era rivelato un oggetto del desiderio irraggiungibile. La piccola console, d'altronde, è andata a ruba e molti sono rimasti a bocca asciutta.
In questo senso arrivano delle notizie estremamente positive. Come riportato da Eurogamer.net, la mini console sta per tornare in produzione e sbarcherà nuovamente sui mercati europei nel corso del 2018 e in particolare nel periodo estivo. Non ci sono ulteriori dettagli su una possibile data di uscita ma si tratta di una sorpresa indubbiamente molto gradita.
L'annuncio è arrivato prima da Nintendo Japan diffondendosi poi a macchia d'olio tra le altre divisioni della compagnia nipponica. Un portavoce della grande N ha commentato con le seguenti dichiarazioni:
"Siamo felici di confermare che continueremo a distribuire delle scorte del Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System nel territorio europeo nel corso del 2018. Oltre a questo annuncio confermiamo che la prossima estate riporteremo il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System nel territorio europeo. Maggiori informazioni verranno condivise in futuro".
Cosa pensate di questo annuncio? Sfrutterete questa occasione per acquistare il Nintendo Classic Mini NES?