Skip to main content

Nintendo commenta una petizione per un tributo a Robin Williams

Ecco cosa ne pensa la Grande N.

Nintendo ha risposto in merito alla possibilità di includere un tributo a Robin Williams, scomparso pochi giorni fa, nel prossimo titolo di The Legend of Zelda.

La replica arriva in seguito alla creazione di una petizione da quasi 100.000 firme, che richiede proprio alla Grande N di ricordare in qualche modo uno dei suoi fan più popolari nonché uno dei tanti testimonial televisivi.

"Robin Williams era amato in Nintendo", ha spiegato un portavoce di Nintendo a tal proposito, come riporta Polygon. "I nostri cuori sono vicini alla sua intera famiglia e specialmente a Zelda Williams con cui abbiamo lavorato più volte".

Detto dell'apprezzamento per questa richiesta, la nota ha chiarito che "non discuteremo quello che potrebbe essere possibile per giochi futuri in questo momento difficile, ma terremo i nostri ricordi di Robin vicini a noi".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!