Nintendo Direct in programma domani e le ipotesi di Jason Schreier ci fanno sognare
Quali giochi potrebbero essere annunciati?
Nintendo celebrerà un nuovo Nintendo Direct domani, mercoledì 17 settembre. Durerà 50 minuti e si concentrerà sia su giochi già disponibili su Switch che su nuovi titoli per questa prima metà del 2021.
È passato molto, molto tempo dall'ultimo Nintendo Direct. Nello specifico, come ha sottolineato il giornalista Jason Schreier, non abbiamo alcun Direct 'formalmente' dal 4 settembre 2019, un anno e mezzo fa. Per adesso, da quello che è trapelato ufficialmente, sappiamo solo che parleranno di Super Smash Bros. Ultimate, uscito più di due anni fa, e dei giochi che arriveranno su Switch durante la prima metà dell'anno.
Ovviamente dopo questo annuncio diversi hanno ipotizzato quali saranno i nuovi giochi che verranno svelati. Tra questi proprio Schreier di Bloomberg su Twitter ha detto la sua a riguardo: "Sicuramente sarebbe bello se Nintendo mettesse insieme uno spettacolo per il 35° anniversario di Zelda come ha fatto per Mario l'anno scorso. Compilation di vecchi giochi per Switch, Breath of the Wild 2 e, naturalmente, un crossover Zelda/Fortnite".
In tanti effettivamente pensano a qualche annuncio correlato a Zelda visto che si celebrano i 35 anni: ebbene, non ci resta che attendere ancora poche ore per sapere cos'ha in serbo Nintendo per i fan. Restate sintonizzati con noi, seguiremo insieme la diretta!
Fonte: Twitter