Nintendo Direct Mini annunciato per la giornata di oggi, ecco i dettagli
Partner Showcase sarà una nuova serie di eventi.
Con l'assenza di un evento centrale come l'E3, praticamente ogni grande compagnia ha dato il via a degli appuntamenti più o meno seriali e scaglionati pensati per rivelare progetti e informazioni diverse. Con il nuovo annuncio anche Nintendo si prepara a una serie di appuntamenti che non potranno che attirare l'attenzione di tutti i possessori di Switch in attesa di novità assolute o di importanti aggiornamenti sui giochi già annunciati.
La grande N ha annunciato Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una nuova serie di appuntamenti che debutterà proprio nella giornata di oggi alle 16:00 ora italiana e che si focalizzerà sui titoli in arrivo su Switch realizzati dai partner della grande N e quindi, a meno di sorprese, non dai team interni della grande N. L'evento di oggi pomeriggio si concentrerà su un piccolo gruppo di titoli già annunciati in precedenza e non sarà una diretta ma un video che verrà caricato direttamente sui social e su YouTube.
Possiamo molto probabilmente aspettarci, quindi, qualche data di uscita o in generale dei nuovi dettagli soprattutto su progetti che potrebbero essere considerati minori. Si tratterà, tra l'altro, di un evento che durerà circa 10 minuti e che quindi sarà molto concentrato e breve.
Per quanto i pezzi da novanta dovrebbero mancare, le sorprese di rilievo potrebbero comunque esserci. Anche solo delle novità su titoli del calibro di Hollow Knight: Silksong (sequel del meraviglioso Hollow Knight) sarebbero davvero una grande cosa.
Fonte: Gamepur