Nintendo: la compagnia sta ritirando Wii U dai negozi?
La fine della console sembra vicina.
Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia relativa alla possibile fine della produzione di Nintendo Wii U, oggi emergono in rete nuovi rumor, riportati da Segmentnext, che parlano di un ritiro della console da alcuni negozi.
La notizia arriva da un utente Neogaf, che non riuscendo a trovare nel negozio Best Buy una Nintendo Wii U, ha chiesto chiarimenti a un dipendente, ma la risposta è stata che per ignoti motivi le console erano terminate in store e in magazzino. Probabilmente, con l'arrivo di Nintendo Switch, Wii U dovrà pian piano lasciare il posto alla nuova console della grande N, ma sembrerebbe azzardato ritirarla dal mercato invece di proporla a un prezzo ribassato, soprattutto ora nel periodo natalizio.
Inoltre, stando ad alcune voci di corridoio, sembra che molti negozi online e fisici non avrebbero più Wii U in vendita.
Sembra che l'era di Wii U sia giunta al termine, tuttavia siamo nel mondo dei rumor e non sono state diffuse notizie ufficiali da parte di Nintendo. Non resta che attendere conferme o smentite da parte della compagnia.