Nintendo Labo e Pokémon Quest insieme per creare i Toy-Con di Pikachu, Eevee e Bulbasaur
L'annuncio su un quotidiano giapponese.
Attraverso la rivista giapponese Yochien, Nintendo ha annunciato che presto arriverà una collaborazione tra Nintendo Labo e Pokémon Quest.
Per quelli che potrebbero non ricordare, Pokemon Quest è un gioco free-to-play con grafica a blocchi, simile a Minecraft, pubblicato nel 2018. Per quanto riguarda Nintendo Labo è stato anch'esso pubblicato nel 2018 nella forma di kit che consentono di costruire diversi oggetti in cartone resistente e che vanno poi ad interagire con Nintendo Switch ed i suoi Joy-Con.
Sempre secondo la rivista, i kit Labo dedicati a Pokémon Quest arriveranno, almeno in Giappone, per marzo del prossimo anno. Attualmente sarebbero tre i Toy-Con disponibili per l'assemblaggio e che raffigurano i Pokémon più amati dai giocatori, ovvero Pikachu, Bulbasaur ed Eevee. Di seguito potete dare uno sguardo all'immagine che raffigura questa collaborazione.
Attualmente non sappiamo se e quando questi kit Nintendo Labo arriveranno anche ad Occidente. Ad ogni modo è un'interessante notizia per i fan del gioco e per chi vuole assemblare il proprio Pokémon con i kit prodotti da Nintendo.
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GameRant