Skip to main content

Nintendo attualmente non ha piani per portare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Switch

Smentiti i rumor di pochi giorni fa.

Il produttore della serie di Zelda, Eiji Aonuma, ha creato molte aspettative quando ha parlato di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Switch. Questo è accaduto al recente concerto dedicato a Zelda in Giappone. Pur non confermandolo esplicitamente (le parole esatte di Aonuma erano: "sappiamo cosa stai pensando, Skyward Sword su Switch, giusto?"), sembrava una possibilità.

Come saprete, Nintendo ha portato le edizioni HD di The Legend of Zelda: The Wind Waker e di The Legend of Zelda: Twilight Princess su Wii U. Tuttavia, per Zelda: Skyward Sword, non ci sono piani. Almeno non adesso. Un rappresentante di Nintendo ha recentemente confermato ad Eurogamer.net, "al momento non abbiamo intenzione di pubblicare The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch."

In realtà potrebbe non passare molto tempo prima di vedere un nuovo Zelda. A parte le apparizioni nel prossimo Super Smash Bros. Ultimate, un nuovo gioco potrebbe essere all'orizzonte. Questo secondo Game Informer che ha recentemente affermato che il prossimo Zelda "arriverà probabilmente prima di quanto pensiamo".

Aspettavate The Legend of Zelda: Skyward Sword per Switch?