Skip to main content

Nintendo: "NX non è la nuova versione di Wii o Wii U"

"È qualcosa di diverso e unico".

Nintendo presenterà la sua nuova e misteriosa piattaforma, per il momento conosciuta come NX, nel corso del 2016. Il nuovo anno si avvicina e di conseguenza si moltiplicano i rumor e le speculazioni prima della presentazione ufficiale.

A tal proposito il neo presidente della grande N, Tatsumi Kimishima, è intervenuto per rassicurare che NX non sarà, come molti pensano, una nuova versione di Wii o Wii U, ma qualcosa di completamente diverso.

"Posso assicurarvi che non stiamo realizzando la nuova versione di Wii o Wii U. È qualcosa di diverso e unico. Qualcosa con la quale puntiamo ad allontanarci da quelle piattaforme per attrarre i nostri consumatori".

Secondo voi che cosa dobbiamo aspettarci da Nintendo?

Sapevate che secondo un rumor la produzione di massa di NX inizierà a fine marzo 2016, mentre l'analista Pachter prevede l'uscita della piattaforma per il 2017?

Fonte: TheGamesCabin

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!