Skip to main content

Nintendo svela i piani per l'E3 2018

La grande N si prepara all'evento di Los Angeles.

L'E3 2018 si avvicina a grandi passi e le più importanti compagnie dell'industria si stanno preparando all'importante evento di Los Angeles. Tra i protagonisti, ci sarà anche Nintendo.

La grande N ha da poco svelato i propri piani per l'E3 2018 attraverso il sito ufficiale. Nel comunicato viene confermata la presenza e una conferenza per il 12 giugno.

Non si tratterà, però, di una conferenza tradizionale, ma, come accade da qualche anno, di una video presentazione focalizzata "sui giochi in arrivo nel 2018, tra cui Super Smash Bros Switch".

In occasione dell'evento sarà presentato lo Splatoon 2 World Championship (11/12 giugno), il Super Smash Bros Invitational 2018 (12 giugno) e una serie di eventi Nintendo Treehouse Live che approfondiranno i titoli svelati. Infine, i visitatori avranno l'occasione di provare "una grande varietà di giochi", tra cui Super Smash Bros Switch, che sarà presente e giocabile all'E3.

L'E3 di Nintendo potrebbe regalare qualche gradita sorpresa agli utenti Switch, si è parlato di una versione per l'ibrida di Fortnite, non resta che attendere giugno per capire cosa ha in serbo per i suoi fan la grande N.