Skip to main content

Nintendo posticipa l'uscita italiana di Captain Toad: Treasure Tracker

La nuova data di lancio è fissata per il 9 gennaio 2015.

Nintendo ha fatto sapere tramite un comunicato che l'uscita italiana di Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U subirà un ritardo.

La nuova data di lancio è ora fissata per il 9 gennaio 2015, sia nella versione retail che per il download digitale via Nintendo eShop.

"La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo", ha dichiarato la società giapponese.

Quindi, ha proseguito Nintendo, il ritardo si è reso necessario "per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia".

Nintendo si è infine detta dispiaciuta "per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare al nostro titolo, e con i quali ci scusiamo".

Qualora voleste saperne di più su questo gioco, potete consultare la nostra recensione di Captain Toad: Treasure Tracker.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Captain Toad Treasure Tracker

Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!