Nintendo posticipa l'uscita italiana di Captain Toad: Treasure Tracker
La nuova data di lancio è fissata per il 9 gennaio 2015.
Nintendo ha fatto sapere tramite un comunicato che l'uscita italiana di Captain Toad: Treasure Tracker per Wii U subirà un ritardo.
La nuova data di lancio è ora fissata per il 9 gennaio 2015, sia nella versione retail che per il download digitale via Nintendo eShop.
"La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo", ha dichiarato la società giapponese.
Quindi, ha proseguito Nintendo, il ritardo si è reso necessario "per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia".
Nintendo si è infine detta dispiaciuta "per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare al nostro titolo, e con i quali ci scusiamo".
Qualora voleste saperne di più su questo gioco, potete consultare la nostra recensione di Captain Toad: Treasure Tracker.