Nintendo prepara il Pokémon Show per la Games Week 2013
Cosplay, gadget e... Ash Ketchum.
Nintendo accoglierà i visitatori della Games Week con i Pokémon della regione di Kalos, con un programma che prevede molte attività, gadget e ospiti d'eccezione.
Dopo il grande successo dello scorso anno, i Pokémon tornano ad essere sotto i riflettori con l'atteso Pokémon Show, organizzato grazie alla collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.
I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a numerosi Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X e Pokémon Y, assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati.
Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo sul canale K2.
In programma anche giochi e attività per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon. Sabato 26 ottobre verrà dato spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai Pokémon e parteciperanno al Cosplay Contest, che prevede anche dei premi in palio. Per partecipare è necessario pre-iscriversi, secondo i dettagli disponibili qui.
Tra gli ospiti, infine, sarà presente nella giornata di sabato anche il doppiatore italiano di Ash Ketchum, Davide Garbolino.