Skip to main content

Nintendo rimanda il nuovo Brain Training

"Per ottimizzare al meglio la finestra di lancio."

Nintendo ha annunciato pochi giorni prima dell'uscita di aver posticipato il nuovo Brain Training.

Il nuovo rompicapo per 3DS, intitolato Dr Kawashima's Devilish Brain Training: Can You Stay Focused? sarebbe dovuto uscire il 12 aprile, ma è stato rimandato di alcune settimane per "trovargli la miglior finestra di distribuzione possibile nel mercato europeo", ha detto la compagnia.

Quando precisamente? Ancora non si sa, ma Nintendo lo annuncerà a breve. Probabilmente la compagnia ha voluto evitare di entrare in competizione con se stessa, dato che nel giro di poche settimane il 3DS vede arrivare nei negozi un numero spropositato di nuovi giochi di peso, come Luigi's Mansion 2, Monster Hunter 3: Ultimate e Fire Emblem: Awakening, senza considerare che Animal Crossing: New Leaf è all'orizzonte.

Guarda su YouTube
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!