Skip to main content

Nintendo sarà presente al Laura Pausini Inedito World Tour

In palio una versione speciale della console!

Nintendo ha annunciato la sua presenza al Laura Pausini Inedito World Tour, la serie di concerti che vedrà la celebre artista italiana girare il mondo fino al termine del 2012.

Oltre alla preparazione dei consueti stand con i migliori titoli per 3DS, il colosso nipponico ha svelato un'iniziativa che farà felici i fan della cantante in possesso di un biglietto per lo Special Show di Capodanno e iscritti alla community di F&P Group: dal 22 dicembre al 6 gennaio, infatti, verrà messa in palio una versione speciale della console portatile, che includerà contenuti esclusivi dedicati a Laura Pausini e sarà consegnata da lei in persona.

"Siamo molto orgogliosi di partecipare al 'Laura Pausini Inedito World Tour', perché un evento musicale di così alto livello rappresenta per noi un'occasione unica per far provare a tutti la nostra console Nintendo 3DS", ha dichiarato Alessandro Carpignani, Sales Director di Nintendo Italia. "La combinazione tra un'interfaccia avanzata e una modalità di gioco coinvolgente riesce ad affascinare qualsiasi tipo di pubblico, consentendo di far vivere esperienze di gioco in 3D mai provate fino ad ora, senza l'utilizzo di occhiali speciali".