Skip to main content

Nintendo sta abbandonando i progetti legati a Quality of Life?

La qualità dei prodotti non sarebbe all'altezza degli standard della compagnia.

Tra i tanti progetti lanciati da Satoru Iwata durante il suo periodo da presidente di Nintendo, Quality of Life potrebbe essere una delle iniziative che verrà completamente abbandonata dalla compagnia.

L'interesse della grande N nei confronti di questa iniziativa non sarebbe, infatti, particolarmente alto soprattutto a causa del mancato raggiungimento degli standard qualitativi. L'attuale presidente Tatsumi Kimishima ha parlato proprio di questo aspetto nel corso di un incontro con gli investitori.

"Quality Life non è ancora ai livelli di un prodotto Nintendo. Se possiamo pubblicarlo lo faremo. Se non potremo esamineremo in dettaglio il da farsi."

Nel 2014 Nintendo aveva svelato di essere al lavoro su dei device non indossabili per monitorare la salute delle persone e il lavoro su questi dispositivi è continuato all'interno della compagnia anche se è parecchio tempo che non si ricevono ulteriori aggiornamenti.

La domanda sorge, quindi, spontanea: con il nuovo presidente Quality of Life è stato completamente abbandonato? Cosa ne pensate? Avete letto quali sono i piani di Nintendo con le app mobile e con My Nintendo?

Fonte: Gamespot

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!