Skip to main content

Nintendo sta organizzando dei Wii U Tour

Il colosso Giapponese vuol far toccare con mano la rivoluzionaria console.

Forse un po' scottata dalle reazioni successive alle tre (tre!) conferenze tenute all'E3, Nintendo ha deciso di portare Wii U in giro per il mondo per far toccare con mano la sua rivoluzionaria console.

Sembra che alcuni membri Nintendo Club americani stiano ricevendo email di invito da parte di Nintendo, diversamente da quanto sostenuto in precedenza, quanto il Wii U Tour sembrava destinato solo alla stampa.

Questo cambiamento sembra stato voluto viste le difficoltà che la compagnia ha nello spiegare ai giocatori cosa realmente è Wii U e per questo vuole che i giocatori lo possano provare direttamente prima della commercializzazione.

Anche perchè per apprendere appieno la portata della rivoluzione sarà necessario attendere che anche gòli sviluppatori esterni capiscano al meglio come sfruttare le nuove caratteristiche della console e le implementino nei loro giochi.

Speriamo che questa iniziativa arrivi presto anche in Italia.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!